Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Il servizio 1 è incentrato su competenze relative ad affari generali, staff e contenzioso, contratti.
Il servizio 10 è incentrato su competenze relative a sportello unico delle attività produttive, canone patrimoniale e demanio.
Il servizio 11 è incentrato su competenze relative a ragioneria, programmazione, transizione digitale, bilancio, equilibrio di bilancio e PIAO.
Il servizio 13 è incentrato su competenze relative a entrate, uscite, personale, controllo di gestione, economato e responsabile invio SIRECO.
Il servizio 18 è incentrato su competenze relative a progetto Europa, controllo di gestione, progetti di condivisione risorse, risorse umane, società partecipate e responsabile del portale lavori pubblici.
Il servizio 20 è incentrato su competenze relative a verifica ed esame pratiche sanatorie edilizia delle opere abusive.
Il servizio 3 è incentrato su competenze relative a servizi demografici, elettorale, protocollo, turismo, cultura, eventi, politiche per i giovani, scuola e responsabile conservazione e archiviazione del flusso documentale.
Il servizio 4 è incentrato su competenze relative a sociale associati e coordinatore dell'ambito N13.
Il servizio 5 è incentrato su competenze relative a sportello unico per l'edilizia ed edilizia privata, catasto.
Il servizio 6 è incentrato su competenze relative a lavori pubblici, sviluppo del territorio e progetti strategici e responsabile anagrafe unica stazione appaltante (RASA).
Il servizio 7 è incentrato su competenze relative a pianificazione paesaggistica del territorio, rifiuti, cura del verde, impianti sportivi, servizi informatici, protezione civile, cimitero e gare.
Il servizio 9 è incentrato su competenze relative a patrimonio, manutenzione del patrimonio comunale, servizi a rete e ambiente.