Avviso contributo per l’acquisto dei libri di testo per le scuole secondarie di I grado e I e II anno superiore e per le scuole superiori (III – IV – V anno) aventi sede nel territorio del comune di ischia – anno scolastico 2024/2025.

Data :

30 agosto 2024

Descrizione

PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA:

La presentazione della domanda deve avvenire entro e non oltre il 19.09.2024 (termine di scadenza perentorio), esclusivamente secondo la procedura on-line dedicata, utilizzando la piattaforma in cloud, accessibile attraverso il sito istituzionale del Comune di Ischia,  www.comune.ischia.na.it – Sezione “NOTIZIE” –.

Il Link per l’accesso è il seguente:

Il voucher verrà concesso esclusivamente in forma digitale mediante ricezione di un PIN UNIVOCO - tramite sms - da parte dell’avente diritto e sarà spendibile esclusivamente presso uno dei Fornitori iscritti all’Elenco Comunale dei Fornitori.

La procedura da seguire è molto semplice e intuitiva, ma, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi al call center di supporto della ditta Astro-tel, al seguente numero telefonico e nei seguenti orari:

0825/1806043 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

In  alternativa  è  possibile  inviare   una  mail  al  seguente indirizzo  di  posta elettronica:

assistenza.telemoney@gmail.com

DESTINATARI

Alunni frequentanti le scuole dell’obbligo secondarie di I grado e I e II anno superiore e le scuole superiori (III – IV – V anno) insistenti sul territorio del Comune di Ischia, qualunque ne sia la residenza, purché in Regione Campania, appartenenti a famiglie che presentino un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, rientrante nelle seguenti 2 fasce:

Fascia 1: ISEE da € 0 a € 10.633,00;

Fascia 2: ISEE da € 10.633,01 a € 13.300,00.

Il voucher verrà concesso esclusivamente in forma digitale mediante ricezione di un PIN UNIVOCO - tramite sms - da parte dell’avente diritto e sarà spendibile esclusivamente presso uno dei Fornitori iscritti all’Elenco Comunale dei Fornitori (a.s. 2024/2025):

Cartoleria La Venere di Iaquinandi Teresa - Via Gennaro Iacono n. 9 Serrara Fontana (Na);

Cartolibreria Fantasylandia di Amodio Gennaro - Via Cumana n. 50 Casamicciola Terme (Na);

L’angolo delle Meraviglie di Muscariello Anna - Via Duca degli Abruzzi n. 97 Barano d'Ischia (Na);

Il Matitone – Via Parroco Leonardo n. 24/A Forio (NA);

Cartolibreria Pisani Paola (Tabaccheria)- Piazza San Rocco n. 12 Barano d’Ischia (Na);

Pacifico Libri S.r.l. di Pacifico Luigi – Via Annibale Ceccano n. 7/17 Caserta;

Per le informazioni di dettaglio è necessario prendere visione dell'Avviso riportato in allegato.

dott.ssa Mariarosaria De Vanna
   Responsabile del Servizio 3

AVVISO BUONI LIBRO A.S. 2024-2025-signed

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 09:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?