Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse per sparo di fuochi piromusicali e simulazione dell’incendio del Castello Aragonese - Festa a mare agli scogli di S. Anna 92° edizione

avviso esplorativo per manifestazioni di interesse - Festa a mare agli scogli di S. Anna 92° edizione

Data :

16 maggio 2024

Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse  per sparo di fuochi piromusicali e  simulazione dell’incendio del Castello Aragonese  - Festa a mare agli scogli di S. Anna 92° edizione

Descrizione

Si avvisano gli operatori economici interessati che il Comune di Ischia - Servizio 3 intende avviare una preliminare verifica dell’esistenza di soggetti qualificati interessati alla esecuzione del servizio di ORGANIZZAZIONE E GESTIONE (PREPARAZIONE, ALLESTIMENTO ED ESECUZIONE) DELLO SPARO DI FUOCHI PIROMUSICALI E DELLA SIMULAZIONE DELL’INCENDIO DEL CASTELLO ARAGONESE PER LA SERATA DEL 26 LUGLIO 2024 A CONCLUSIONE DELLA MANIFESTAZIONE “FESTA A MARE AGLI SCOGLI DI SANT’ANNA 92^ EDIZIONE”, da affidarsi successivamente attraverso apposita procedura negoziata, ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. n. 36/2023, da espletarsi sulla piattaforma Https://ischia.tuttogare.it/index.php.

I soggetti interessati possono manifestare al Servizio 3 del Comune di Ischia il loro interesse a partecipare alla suddetta procedura facendo pervenire, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso al Protocollo del Comune di Ischia e fino al termine massimo delle ore 23.59 del giorno 30 maggio 2024, la propria manifestazione di interesse, redatta come da facsimile allegato, sottoscritto digitalmente o in forma autografa dal dichiarante, in tal caso unitamente a copia del documento di identità valido del dichiarante, all’Ufficio Protocollo del Comune di Ischia, in via Iasolino 1, in busta chiusa o tramite posta elettronica certificata (pec: protocollo@pec.comuneischia.it), la busta chiusa/l’oggetto del messaggio dovrà riportare la dicitura: "Manifestazione di interesse Servizio di organizzazione e gestione, comprensivo di preparazione e allestimento, nonché di esecuzione della simulazione dell’incendio del Castello Aragonese e dei fuochi piromusicali per la serata del 26 luglio 2024 a conclusione della manifestazione “Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna 92^ edizione".

Per informazioni di dettaglio è possibile consultare l'Avviso pubblicato all'Albo Pretorio ed ivi allegato

Il Responsabile del servizio 3

Dott.ssa Mariarosaria De Vanna

ALLEGATO B - Modello di Adesione avviso di interesse
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE SPETTACOLO PIROMUSICALE SANT'ANNA 2024
Modello di Adesione avviso di interesse Spettacolo Piromusicale e incendio del Castello - Sant'Anna 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?